martedì 15 aprile 2008

che delusione infinita...



Tutto mi sarei aspettata tranne un risultato così...che delusione infinita, il paese nelle mani dell'istrionico Berlusconi e dei suoi amici fascio-leghisti e all'opposizione una pseudo sinistra...con la cacciata fuori dal Parlamento della Sinistra Arcobaleno... Era impensabile un risultato così amareggiante...lo era per tutti...eppure c'è stato e a conti fatti non resta che prenderne atto e tentare in qualche modo di rialzarsi. Ma per oggi almeno lasciatemi al silenzio...non mi resta che piangere...





10 commenti:

Liby ha detto...

Ciao!!

... delusione comune ;-((

Ti ho linkato!!

Liby

Redazione ha detto...

tranquillo, hai trovato un blog che condivide la tua amarezza.

Io vivo in Francia ma ti giuro che mi dispiace per voi...

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, ti andrebbe uno scambio link?

prova ha detto...

grande amarezza, anche perchè un risultato così basso della SA nn era prevedibile... come ha detto bertinotti nn bisogna nascondersi è stata una sconfitta pesante. Ora si cerca di ripartire, ma vedere che in parlamento non c' è la sinistra rappresentata mi fa paura...

LauBel ha detto...

sinceramente era nell'aria... certo, non con questi termini. e poi la fine della sa mi è sembrata incredibile: un parlamento quesi esclusivamente di destra!è tempo per amare riflessioni: magari, come l'araba fenice...

ps
ti linko!

Liby ha detto...

L'amarezza più grande, oltre al nuovo "Buon Governo Berlusconiano" ed alla totale assenza di una voce di SX nel parlamento italiano, è nella prepotente affermazione della Lega Nord, io, uomo del Sud, sono molto preoccupato, il sempre e mai nascosto odio verso il sud dei suoi rappresentanti non mi lascia certamente tranquillo .... prevedo tempi duri .. per tutti, ma forse è ciò che meritiamo, se proprio al Sud berlusconi, di conseguenza anche la Lega, ha fatto il pieno, siamo stati proprio noi ad aprire questa dolorosa ferita!!

Liby

Imagine ha detto...

condivido l'amarezza...
ho il terrore dei prossimi anni...

passa da me qualche volta: ambasciatadelcittadinolibero.blogspot.com

Unknown ha detto...

Ciao cara condivido la tua amarezza. Veramente un risultato inaspettato la cacciata fuori dal parlamento della sinistra radicale….incredibile ma vero. Asciugati le lacrime e unisciti al popolo dei sognatori perché il sol dell’avvenire non è ancora arrivato….non può piovere sempre non credi? Ci sarà un tempo in cui la sinistra trionferà….e che cavolo!
L’unico paese europeo in cui uno psicopatico e un imbecille separatista stravincono senza contraddittorio…porca miseria!
Ci rialzeremo vedrai….

nespolina ha detto...

oh grazie ragazzi!!!mi ha tirato un pò su leggere i vostri commenti... vi linko tutti!!!

Valeria ha detto...

Non ci resta che AGIRE! Non ci resta che far sentire il nostro dissenso! Vale (http://valeriadeceglia.blogspot.com/)