martedì 8 luglio 2008

Per chi ha voglia di farsi una risata...


Preferisco non dare mai troppa rilevanza nei miei post alle notizie sul Cavaliere (altrimenti dovrei scrivere di continuo!), ma questa volta l'eccezione è doverosa...

Non so perchè quando ho appreso sono stata invasa da quel solletichino alla pancia e ho iniziato a ridere sotto i baffi...la notizia arriva direttamente dalla Casa Bianca, e si sa, con le supertecnologie di oggi in poche ore farà il giro del mondo...
Lo staff del presidente
Bush ha pubblicato una biografia su Berlusconi che niente risparmia al "nostro" presidente e che lo definisce "uno dei più controversi leader della storia di un Paese conosciuto per corruzione governativa e vizio. Un uomo odiato da molti ma rispettato da tutti almeno per la sua 'bella figura' (in italiano nel testo) e la pura forza della sua volontà"... "Berlusconi ha trasformato il suo senso degli affari e la sua influenza in un impero personale che ha prodotto il governo italiano di più lunga durata assoluta e la sua posizione di persona più ricca del paese".

La biografia sottolinea le accuse di «corruzione, estorsione e altri abusi di potere che lo costrinsero a dimettersi nel 1994»
«anche da ragazzo aveva cominciato a fare soldi organizzando spettacoli di burattini a pagamento. Negli anni universitari Berlusconi aveva venduto aspirapolvere, lavorava come cantante sulle navi da crociera, faceva ritratti fotografici e faceva i compiti di scuola ai compagni di studi in cambio di denaro».
Membro della «sinistra loggia massonica Propaganda Due che aveva creato uno stato dentro lo stato».

Non hanno tralasciato proprio niente insomma...E questa volta non stiamo parlando di una biografia scritta da Travaglio ma direttamente dagli U.S.A. di Bush...
Certo poi non sono mancate le scuse ufficiali dalla Casa Bianca
per avere inserito nel materiale distribuito ai giornalisti al seguito del presidente George W. Bush al G8 una biografia del presidente del consiglio Silvio Berlusconi "che usa un linguaggio che insulta sia il premier Berlusconi, sia il popolo italiano"

Ma ormai il danno è fatto, ed è la dimostrazione che la verità è chiara proprio a tutti...

8 commenti:

Fra ha detto...

come dire abbiamo quello che ci meritiamo, che tristezza :(
un saluto

Imagine ha detto...

che spettacolo, sputtanato davanti alla stampa degli otto paesi più importanti al mondo...

il tg1 lo dirà? mmmh

nespolina ha detto...

avete commentato prima ancora che finissi il post! :-D
il tg1 non lo so...io guardo il tg3 ;-)

Damiano Aliprandi ha detto...

E infatti questa notizia proprio ieri l'ho sentita su tg3...solo lì però!

Che dire, curioso che abbiano portato la biografia dove cìèp scritto anche che Berlusconi apparteva alla P2.
Loggia di importazione americana...

Un abbraccio dolce testa di capra ;)

Lucia Cirillo ha detto...

Io sono talmente "dietrologa" e in malafede che vedo in questo "strano" episodio l'ennesima trovata berlusconiana per farsi chiedere scusa persino da Bush...è che mi pare così strano che lo staff della sala stampa americano non abbia nessun filtro....

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Già aprire il blog è vedere quelle due faccie, mi da problemi di dissenteria...
Bè...infondo l'America come i magistrati è rossa. Lo spettro comunista si è impossessato anche di quella terra.Magari!!!! Peccato che sia solo la verità di una nazione che ci usa come colonia, prendendoci anche per il culo. Grazie America. Ma questa volta sono contento di essere preso in giro.

LauBel ha detto...

che bello! anche il suo "amico" bush ha capito di che pasta è fatto... certo quei sorrisetti falsi che si scambiano ad ogni visita fanno ancora piùvenire il mal di stomaco!

Anonimo ha detto...

Sono alquanto combattuto su quale delle due figure sul monitor sputare... Uno è la rovina del nostro amato paese, l'altro del mondo intero... Spero solo che Obama sia eletto (almeno per due mandati, vi prego americani, c'è bisogno di cambiare aria), e che tronchi i rapporti con la classe dirigente pagliaccia-fascista del nostro paese, in questo modo magari anche i più deficenti si renderanno conto dei danni che ci stanno causando.