giovedì 5 giugno 2008

IGNAZIO JOUER



Uno/ due/ tre/ quattro/ cinque/ sei/ sette/ otto! Digiamolo! Eeeeeh
Bombardare / Cingolato / Autoblindo / Napalm / Marciare / Anfibio / Mitragliatore / Torpediniere / Macho / Peli nel petto / Ascella sudata / Acquaragia / Mutande Ragno / Alabarda / Mennen/Mennen il mio dopobarba preferito/ Superignazio!
Ok ragazzi ora cerchiamo di farlo più da uomo / Ricordatevi di mettervi sempre le Mutande Ragno / Cotone fuori Lana di vetro sulla pelle! / E gli anfibi vanno messi senza calze a callo vivo!! In marcia!! Ignazio Jouer!
Paracarro / Filo Spinato/ Mitragliatore / Olio di Ricino / Benzina Agricola /Manganello / Mototrebbia / Pigiama Mimetico / Macho / Cotenna di maiale / Sugna sui capelli / Giugulare / Pennello Cinghiale / Piramidone / Prestigiacomo / Digiamolo / (Anzi) Digetevelo / Superignazio!
Ok ragazzi, ora ancora più da uomo!! / i peli del petto si strappano ogni due battute / Se riuscirete a farlo, d’ora in poi / sarete dei veri uomini proprio come me / e sarete dei veri seguaci di / Ignazio Jouer!! / Digiamolo (Anzi) Digetevelo! / Ignazio Jouer! / Sono Ignazio / Ho fame di Comunisti / Fassino dove sei che ti mangio come un grissino / Bertinotti dove sei? / E dov’è l’unico comunista con un nome da uomo: Veltroni!



11 commenti:

il Russo ha detto...

Il miglior epiteto fu quello che diede Casarini in una trasmissione di Santoro prima dell'editto bulgaro: la Rutta, un nome un programma...

Damiano Aliprandi ha detto...

Ma La Russa è contro le droghe leggere, vero? Perchè quelle pesanti..vabbè mi avete capito!

LauBel ha detto...

da quando fiorello l'ha lanciato su viva radio due... questo "brano" è diventato davvero uno slogan di un uomo (e di un partito) che davvero in italia non avrebbero motivo di esistere...

Unknown ha detto...

Simpaticissimo il video...che ridere! La prima volta che vedo qualcosa vagamente di sinistra a ballarò...mha!

Devil-May-Care ha detto...

Ahahah!! Fiorello a volte è geniale.
Benchè non mi convinca sempre sempre.

DMC

Anonimo ha detto...

hahaha ma i pantaloni di fustagno dove sono? a si li ha prestati a suo figlio Vercingetorige.
Saluti Fra

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

E questo è un ministro della Repubblica italiana.... che mestizia.

stefanodilettomanoppello ha detto...

ahahahah
Il problema e che le imitazioni di fiorello essendo degli sfotto trasformano La Russa in una persona con cui si puo scherzare e non pericolosa.

esempio lampante sono gli sfotto su berlusconi sulla sua altezza o sui capelli, lo sfotto e rivoluzionario e fa passare la persona sotto una luce di simpatia quindi atttenzione a queste pratiche sarebbe meglio fare battute su la russa fascista
"Una volta La Russa mi ha salvato la vita, tre fascisti mi stavano picchiando quando arriva lui e dice può bastare"

ciao

Anonimo ha detto...

maròòò..ma fanno paura sti video!!!
Ciao! :)

nespolina ha detto...

@stefanodiletto Certo hai ragione però spero che esistano ancora persone che sanno fare delle distinzioni tra ciò che è la realtà e ciò che è realizzato per ridere...una bella risata fa sempre bene :-D
Che poi gli "sfottò" vengano utilizzati anche per offuscare non lo metto in discussione..l'esempio lampante è tutte le sere su canale5!

il Russo ha detto...

Non lo reggo, non lo reggo proprio....