venerdì 11 luglio 2008

TWITTER PER VWALTER

Domani (oggi ndr) interverrà Veltroni alla festa dell'Unità (non ce la faccio a chiamarla col nuovo nome...)...
Non so se avrò il coraggio, la forza, ma soprattutto il tempo per andarlo a vedere...
Ad ogni modo, se avete qualcosa da comunicargli fatevi pure avanti...
ps.ebbene sì...l'immagine a lato parla chiaro...l'ultima volta che è venuto a Prato io c'ero...ohibò!

10 commenti:

Damiano Aliprandi ha detto...

Nespolinaa ma sei sicura che ci vuoi andare?? Io desidero che sia vuota di gente, come è vuota di idee...

ps tra l'altro almeno qui a Roma hanno fatto un manifesto con una bella ragazza che si sveglia con scritto "Ciao, bella"..
l'anno scorso avevano messo un drink.

Che decadimento....

Anonimo ha detto...

Pur di scacciare Berlusconi a calci nel... parlamento, mi alleerei anche con Satana. Questo per dirti che per il momento, a mio avviso, non ha importanza chi ci sia in questa sinistra e quanto faccia pena ascoltarlo, l'importante è mantenere a mente l'obiettivo primario per tornare ad essere una democrazia: scacciare il cavaliere e impedirgli di ricandidarsi.

LauBel ha detto...

quoto cesco....

Damiano Aliprandi ha detto...

Ma scherziamo? Avete visto il risultato ottenuto? Alllora spero che alle prossime elezioni non si ricandidi più Berlusconi, così la finiamo di fare questi discorsi! Scusami Cesco ma io non ce la faccio più a ridurre la politica al meno peggio! Che poi il meno peggio non esiste, e nemmeno il cosidetto voto utile!

nespolina ha detto...

ripeto non so se ci andrò...ma se posso certo che ci vado! Ascoltare per capire...fa sempre bene...e magari perchè no potrei anche intervenire per questo ho rivolto l'appello anche a voi...

Poi cara testa di capra :-P non hai idea di che partecipazione ci sia a Prato alla festa del PD (noooooo l'ho detto!!!) ...

"ps tra l'altro almeno qui a Roma hanno fatto un manifesto con una bella ragazza che si sveglia con scritto "Ciao, bella"..
l'anno scorso avevano messo un drink." Beh da noi pare diventata una fiera...

Grezzo ha detto...

Incarcerato, non era proprio quello che intendevo io. A mio avviso il primo passo è quello di sbatterlo fuori, dopodichè si può parlare di politica razionale e ugualitaria, ma prima ci vorrebbe necessariamente il "meno peggio" pur di ottenere il risultato. Sono sempre dell'idea che finchè un uomo che ha il 90% dell'informazione (più il potere di oscurare il restante 10%), ricopre questo ruolo, ha il potere di far credere alla gente quello che vuole lui, può manipolare una notizia a suo piacimento ed uscirne sempre bene. Ricordi quando a scuola si discuteva sempe sul fatto che i libri di storia venivano scritti dai vincitori? Ebbene Berlusconi scrive i quotidiani, e finchè è lui a farlo una crisi come quella che passiamo diventa una cosa da nulla, come ci ha già dimostrato in passato. Quindi sì, è meglio il meno peggio, prima lo sbattiamo uori, e dopo pensiamo alla riforma di una politica seria in questo paese, perlomeno che non faccia ridere i polli.

il Russo ha detto...

Sto con nespolina, Cesco ecc.
Adesso con le ultime leggi scandalose che non sono state manco rallentate la ricreazione é finita, da oggi si fa opposizione in tutti i modi possibili e immaginabili, tutti sono un mezzo ed il mio fine é ben diverso da Uolter, intanto io comincio e aspetto con ansia che la sinistra vera regoli i propri conti interni e si presenti con un disegno ben chiaro per dopo l'estate!
Qualcuno vada avanti a disquisire se sia meglio ottenere la luna o Marte, io cerco di riprendermi la Terra!

Fra ha detto...

quoto l'incarceto.
ps:ma ora come si chiamano le feste dell'unità, sono rimasta un pò in dietro.
baci:)

maracaibo7 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nespolina ha detto...

ma io mica sono andata perchè vedo un futuro in Veltroni...ma per sentire cosa diceva...
@fra si chiama festa del PD :-(